neve …

Uno squarcio d’azzurro in mezzo alla bufera….

Mentre i fiocchi di neve turbinavano impazziti nel buio, trascinati da un vento impetuoso, gelido … all’improvviso   TU

Stavi forse passando nella mia città ? O forse mi hai pensato ? Forse il tuo cuore ha liberato nella tua mente alcuni dei dolci ricordi  che riempiono i miei pensieri?

Ero talmente emozionato d’aver letto il tuo messaggio che quello stupido, sofisticatissimo cellulare, nelle mie mani, tremava, si rifiutava di obbedire alle mie dita … e t’ho perso!

Ho letto e riletto mille volte il tuo messaggio, ho guardato incredulo il tuo nome, il tuo numero sul cellulare…  eri tu senza timore di sbagliare!  

Grazie o Dio per quella neve, per quel gelo che ha fatto si che il cuore mi si riscaldasse … 21 dicembre 2009, ore 21,36 … da segnare sottolineatissimo nel calendario dei ricordi !!!!

È stato il più bel regalo che ho ricevuto in questo Natale …. 

È stato un sogno ! Un sogno svanito in un attimo … si è disciolto come un fiocco di neve sul palmo della mano …

Quanto dovrò attendere …. perché nevichi ancora ???

223307.jpg

 

 

neve …ultima modifica: 2010-01-30T00:17:50+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , ,

Lascia un commento