2007 ottobre

breve felicità

Certamente mi odierai, ma non sarà per questa piccola CLIP, che vedrò aumentare il tuo odio per me….. Quando tu mi eri accanto ero felice che la gente ti vedesse stretta a me, dovevano capire tutti quanto fossi fortunato ad avere vicino un angelo come te, una creatura dalla pura bellezza, dall’infinita dolcezza… volevo che avessero invidia […]

una vita senza senso

NON HA PIU’ SENSO LA VITA …

l'isola che non c'è

CERBIATTINA

Dolcissima creatura… dolci immagini

OCCHI DI CIELO

Sei enrata nella mia vita delicatamente, silenziosamente, come una farfalla ti sei posata sul mio cuore, come un fiore hai fatto sbocciare un candido amore, come un sole hai illuminato la  mia vita….. t’ho accolto nel mio cuore… poi, all’improvviso l’hai lacerato …. fuggendo da me….  Ma so che tornerai ho esaurito le parole, consumato […]

all’alba nasce la speranza

     Ritornerai da me piccola Cerbiatta?  L’alba di quel giorno avrà i colori dell’iride, il sole più caldo e splendente che mai sia sorto ed il cielo avrà l’azzurro dei tuoi occhi …. le onde del mare lambiranno dolcemente i tuoi piedi e tu, come dea sorta dalle sue acque,  mi verrai incontro vestita solo […]

pensieri d’amore

   Baciare  le tue morbide  labbra, sfiorare le tue palpebre socchiuse che nascondono l’infinito azzurro dei tuoi occhi…..Pensieri d’amore che scorrono veloci, impazziti, visioni di splendide immagini, di bellezza colme… fiori dai tenui colori o d’arcobaleni di luce ..di cui farti dono.. MA TU GIA’ SEI IL PIU’ BEL FIORE del mio giardino. Pensieri d’amore […]