2008 agosto

ARRENDITI ( mi hai detto)

Arrenditi   In questi giorni, tristi, angoscianti, tremendi … ho passato ore a pensare, a riflettere… a soffrire con i miei ricordi, con i miei rimorsi, a recriminare sugli errori. A cercare di capire. E ancora a ricordare. Tra le mani il cellulare… i messaggi mai cancellati …. leggerli fa male. Era il dicembre scorso. Brevi frasi, scritte nei […]

mani bucate

Ecco la canzone che mi fotografa perfettamente! E’ stata scritta per me … tanto tempo fa.. Quando già, io, avevo le MANI BUCATE …… Non hai saputo tenerti niente Neanche un sorriso sincero E avevi il mondo il mondo intero Nelle tue mani Tutto hai perduto anche l’amore Buttato via dalle tue mani Mani bucate […]

l’immenso

shockwave-flash” allowfullscreen=”true” width=”425″ height=”344″> Sono un angelo Caduto dal cielo Dove tutto è sospeso E non c’è desiderio Sono una stella che brilla di dentro Al momento il mio fuori è un po’ spento Sono un diavolo Che brucia davvero Di passione in passione l’amore Lo vivo sul serio Ho nelle vene quel rosso più […]