2007 novembre

C H I S S A

    Chissà se i tuoi occhi sono ancor più profondi e luminosi? Chissà se i tuoi capelli sono ancor più soffici e splendenti?     Chissà se il tuo viso è ancor più delicato e grazioso?   Chissà se le tue dolci labbra regalano sorrisi ancor più radiosi   Chissà se qualcuno posa il […]

gocce d’amore

                         gocce d’amore perse nell’infinito mare del tempo…. OGNI BACIO, OGNI SECONDO VISSUTO CON TE, OGNI PAROLA SUSSURATA, OGNI SGUARDO DEI TUOI OCCHI DI CIELO, OGNI PASSO, OGNI CAREZZA, OGNI PENSIERO, OGNI LACRIMA, OGNI SENSAZIONE, OGNI DESIDERIO…. sono le gocce cadute dall’azzurro del nostro cielo, come pioggia d’autunno, ad una ad una, nel mare infinito del […]

io e te

IO e TE … … che mai nessuno saprà mai di che amore abbiamo amato noi…. TU ed io, vissuti in un sogno, durato un attimo, ma talmente intenso da sembrare lungo tutta una vita… fermammo il tempo… in quei pochi attimi di felicità…. ma ormai ti ho persa….. mi hai confinato nell’oblio più profondo, il nostro […]

innamorato pazzo

   INNAMORATO PAZZO ……………..   avrei dovuto anch’io, come lui, correre da te, con tutta un’orchestra e dedicarti una serenata speciale… quante volte… lo avrei voluto fare, ne sarei capace… ma tu sai, o dovresti sapere, che nonostante tutto l’amore che ho per TE, cioè, sebbene veramente INNAMORATO PAZZO, non ho potuto, non posso e mai […]

ho maledettamente bisognodi TE

 HO TANTO BISOGNO DI TE , DEL TUO AMORE…. DIMMI DOVE SEI….       MALEDETTA VOGLIA DI TE

SWEET HONEY

   SWEET HONEY ….. dolce, piccola, tenera, meravigliosa, delicata,  Cerbiattina, dolcissimo Amore …mio  Vorrei essere tra le tue braccia ascoltando questa musica assaporando il dolce miele delle tue labbra in un bacio lungo tutta una vita…. 

amore

L’EMOZIONE NON HA VOCE…. Tu, come me, ami la musica. Ascoltavi spesso la radio o i CD… Anche tu come me, provavi emozioni nell’ascoltare le canzoni. Forse, anche per te, oltre la musica, a volte, le parole hanno un significato personale, raccontano qualcosa della tua vita, esprimono ciò che provi, un sentimento, un’emozione…. Altre volte è […]

sei nell’anima

 Sei nell’anima. e li ti lascio per sempre…. Ma come è possibile?!!? Tra poco saranno tanti, gli anni che sono trascorsi da quel maledetto giorno che te ne sei andata… eppure, per me, è come fosse ieri, ancora sei in me, ancora ho la speranza che tu appaia, all’improvviso, e,le braccia aperte, correndo (come quel […]

mai potrò dimenticarTI

 UNA CANZONE PER TE…. per te che sei una persona SPECIALE, unica…. Ho impiegato qualche giorno a capirlo, un secondo per innamorarmi… impiegherò tutta la vita per riuscire a dimenticarti.. O forse non mi basterà neppure. e…..  una poesia anche per te  Tu non sai …cosa non darei perché tu sia felice… Sei nella mia […]

HAI BUCATO LA MIA VITA

Hai bucato la mia vita… una canzone, il cui titolo esprime appieno il significato di quanto è accaduto alla fine dela tua fugace presenza nella mia esistenza…. Forse non tutte le parole della canzone sono appropiate… sarebbe troppo pretenderlo…. ma queste si: “HAI BUCATO LA MIA VITA QUANDO SEI ANDATA VIA… hai bruciato in un attimo anche la […]