io e te

IO e TE … … che mai nessuno saprà mai di che amore abbiamo amato noi….

TU ed io, vissuti in un sogno, durato un attimo, ma talmente intenso da sembrare lungo tutta una vita… fermammo il tempo… in quei pochi attimi di felicità…. ma ormai ti ho persa….. mi hai confinato nell’oblio più profondo, il nostro amore dimenticato, strappato, lacerato, come se mai fosse esistito, mai nato.

Hai gioito, hai pianto, sofferto per quest’amore… Come hai potuto cancellarlo così, come hai potuto essere egoista quanto me… nel desiderare solo la tua felicità, completa, totale, uccidendomi, distruggendo il nostro amore; egoista quanto me che ho voluto solo la mia felicità, senza accorgermi che amandomi, soffrivi, perché non potevi avermi tutto per te… Ma non avevi capito QUANTO FOSSE GRANDE IL MIO AMORE PER TE e quanto crudele il destino che ci ha fatto incontrare….

…DOVE SIAMO FINITI IO E TE

io e teultima modifica: 2007-11-23T05:57:58+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , , ,

Comments Are Closed