2009 marzo

il ricordo di un amore

IL RICORDO DEL TUO AMORE Il tuo Amore, il mio Amore per Te …. incancellabile… I ricordi che mi appaiono nitidi, chiari e dolorosi nella mente … un … vento di passione  Il ricordo di un amore viaggia nella testa e non c’è una ragione quando cerchiamo quel che resta è come un vento di passione […]

non so dove trovarti

 1825 sono i giorni che ho passato a cercarti, a pensare come trovarti… a tentare di dimenticarti … ma il ricordo di te non mi abbandona, l’immagine del tuo viso mi appare nella mente … non muore la speranza di rivederti ancora … ABBRACCIAMI CON LA MENTE capirò che ci sei       Non so […]

perché ti amo

  Mille ed una canzone, risvegliano in me una miriade di sensazioni, di emozioni … di ricordi! Parole che volano tra le note e che vorrei giungessero sino a te, perché tu sapessi, tu capissi, tu ricordassi…. La musica è come l’aria che respiro, soffocherei se non l’ascoltassi … sempre! Ma non sempre la musica regala […]

dimmi dove sei

  Certo! Io vorrei sapere dove sei…. Da molto tempo, da quel famoso giorno in cui fui costretto a dirti …addio! Ma io spero che, ovunque tu sia, tu abbia trovato quella felicità che tanto anelavi … anzi  sono sicuro che l’uomo che ti è accanto sa darti tutto l’amore che meriti, tutto il calore […]

gocce di memoria

  Siamo gocce di memoria di un passato che non torna più…. come in un film scorrono nella mia mente i fotogrammi della nostra storia, secondo per secondo, ogni attimo vissuto meravigliosamente con TE … Indelebili, immortali, come il mio Amore per Te.  Ormai anni mi separano da quelle felici ore di gioia, di amore, […]

miracolo dell’amore

Miracle of Love L’AMORE E’ UN MIRACOLO DI DIO  E TU IL MIRACOLO L’HAI FATTO A ME,  CON L’AMORE CHE MI HAI DONATO… UN AMORE PURO, DELICATO, SINCERO, DISINTERESSATO, MAGICO, ANGELICO, UNICO, SPECIALE ED IL MIO PER TE … NON SI CANCELLERA’ MAI !  Negli immensi misteri del tempo e dello spazio sento le tue braccia […]