il ricordo di un amore

IL RICORDO DEL TUO AMORE

Il tuo Amore, il mio Amore per Te …. incancellabile…

I ricordi che mi appaiono nitidi, chiari e dolorosi nella mente …

un … vento di passione 

Il ricordo di un amore
viaggia nella testa
e non c’è una ragione
quando cerchiamo quel che resta
è come un vento di passione
o una rosa rossa
il ricordo di un amore
ci cambia e non ci lascia

Se avessi avuto almeno un’occasione
adesso che so trovare le parole
ma il ricordo di un amore continua a viaggiare nella testa

Il ricordo di un amore
lascia in bocca il sale
ed arriva dritto al cuore
senza nemmeno avvisare
è in una lettera d’amore
è nel canto del mare
ma il ricordo di un amore
ci parla e non ci passa

Se avessi avuto almeno un’occasione
adesso che so capire le parole
ma il ricordo di un amore continua a viaggiare nella testa

(vento di passione)

 my sweet honey,

 dolce Cerbiattina……………………………… Occhi di Cielo ….

Tu, sempre tu. Mi piaceva chiamarti “Cerbiattina”, perché eri tenera, dolce, indifesa, morbida e delicata come una piccola cerbiatta. Erano miele le tue labbra, i tuoi baci, dei quali ero goloso. I tuoi occhi azzurri e profondi come il cielo, nel loro infinito mi perdevo.

I ricordi. 

Era un piovoso giorno di settembre, ma splendeva il sole del tuo viso, ero abbagliato dalla luce dei tuoi occhi e mi scaldavo al calore del tuo corpo… Conobbi una piccola città che per me divenne il Paradiso. In quella giornata uggiosa assaggiai cibi buonissimi di cui non ricordo il sapore perché io mangiavo TE, assaporavo la gioia che mi davi, mi saziavo dei tuoi baci, della tua vicinanza a me… Ti stringevo sotto quell’ombrello,sotto la pioggia, mentre ammiravamo il mare, sul quel molo, eravamo un corpo solo,  mille meravigliose sensazioni percorrevano il corpo e l’anima, tremavo dall’emozione… il cuore mi scoppiava in petto. 

Non avevo mai conosciuto Genova come tu me l’hai mostrata … La tua mano che stringeva la mia, la musica della tua voce che accompagnava i nostri passi, pronunciavi parole che uscivano dal tuo cuore … ed io vedevo Genova come nessuno l’aveva mai vista … Tu eri tutta la città, tutto il mondo in quel momento…

 Scriverei per ore su tutti gli istanti che ho vissuto con te, perché non sfugge al mio ricordo neppure un secondo della gioia che mi hai donato, dell’Amore che mi hai dato…. Il ricordo del tuo amore è indelebile nel mio cuore ed i suoi ricordi nella mia mente … incancellabili!

Il ricordo di un amore è un vento di passione …. mi parla e non mi passa….

E non riesco a far morire la speranza …  

il ricordo di un amoreultima modifica: 2009-03-28T23:16:49+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , ,

Lascia un commento