non so dove trovarti

 1825

sono i giorni che ho passato a cercarti, a pensare come trovarti… a tentare di dimenticarti … ma il ricordo di te non mi abbandona, l’immagine del tuo viso mi appare nella mente … non muore la speranza di rivederti ancora …

ABBRACCIAMI CON LA MENTE

capirò che ci sei

 

 

 

Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Quest’ anima senza cuore
Aspetta te
Adagio
Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini del tuo viso
Che passano all’ improvviso
Mi fanno sperare ancora
Che ti trovero
Adagio
Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via
Dall’ agonia
Sento battere in me
Questa musica che
Ho inventato per te
Se sai come trovarmi
Se sai dove cercarmi
Abbracciami con la mente
Il sole mi sembra spento
Accendi il tuo nome in cielo
Dimmi che ci sei
Quello che vorrei
Vivere in te
Il sole mi sembra spento
Abbracciami con la mente
Smarrito senza di te
Dimmi chi sei e ci credero
Musica sei
Adagio

non so dove trovartiultima modifica: 2009-03-27T01:07:48+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , ,

Comments

  • ti portero’ sempre nel cuore..quello che hai portato con te x sempre

  • So che sei TU.Queste tue parole sono luce, aria, vita, gioia e calore per il mio animo al buio e inaridito dal dolore.. GRAZIE, ma ancora una cosa ti chiederei, una cosa facile, semplice, che ti costa poca fatica, poco tempo…. CHIAMAMI! Ti prego, seppure per un minuto, devo parlarti. Lo farai? Ti prego!
    Domani mattina sarò nella tua città, per soffrire ancora una volta.
    GRAZIE per aver visitato il mio Blog ….

  • Dimenticavo la cosa più importante … Occhi di Cielo sarà sempre nel cuore di Montagna Incantata, perché questo Amore è troppo forte per poter morire….

  • no nn sono io quella persona che hai nel tuo cuore..sono solo un cuore spezzato dall’abbandono materiale di un’anima disperata..qualcuno che se anche nn c’e’ piu’ ha portato via con se il mio sorriso .. mi diceva ti portero’ sempre nel cuore amore mio impossibile e invece ha lasciato a me questo compito .. nn e’ giusto nn doveva..!!

  • Ciao Teresa! Mi spiace e mi scuso per aver pensato che tu fossi… Lei. Dovrei spiegare il perché, ma qui non è possibile. E poi leggo la tua frase …era ovvio che cullassi questa illusione. Comunque, se credi e se vuoi sfogare la tua delusione scrivimi alla mia mail… due cuori “infranti” possono consolarsi a vicenda… forse. Ciao e grazie.

  • Ciao lion..ho appena trovato le tue scuse..nn devi nn importa..ho sbagliato io forse a farti illudere…dovevo scriverti qualcosa x farti capire che nn ero lei..mi dispiace tanto pensare che anche se x poco hai ancora sofferto…so’ cosa significa anche il piu’ banale gesto ti fa’ respirare..ma quando capisci che nn e’ il tuo amore si sprofonda sempre di piu’.! la seet pross vedro’ di contattarti ma se nn dovessi farlo io prova a farlo tu alla mia email…un bacio

  • Ciao Teresa! Non yi preoccupare … Avrò piacere di fare due parole con te… D’accordo, se non mi scriverai tu, cercherò la tua mail e … ti scriverò. Ciao Un bacio anche a te.

  • Ciao lion..nn saprei in ogni caso come mettermi in contatto con te…nn conosco la tua email e nn so’ come trovarla..la mia e’..terry205@live.it…nn sono una maga del pc cerca di capire..x questo nn ti ho contattato…ciao ti aspetto..!

  • ciao lion ti ho trovato ma tu nn risp..spero di aver un contatto con te al piu’ presto..un bacio da..iena205…

Lascia un commento