perché ti amo

 

Mille ed una canzone, risvegliano in me una miriade di sensazioni, di emozioni … di ricordi! Parole che volano tra le note e che vorrei giungessero sino a te, perché tu sapessi, tu capissi, tu ricordassi….

La musica è come l’aria che respiro, soffocherei se non l’ascoltassi … sempre! Ma non sempre la musica regala gioia, a volte provoca tristezza.

Nel pensare al tuo viso d’angelo … Nel ricordare tutti gli istanti vissuti vicino a te … Nel desiderare ancora di stringerti, carezzarti, starti accanto …

Cosa non darei per un’ora d’amore … per un minuto accanto a te … per vederti anche un solo istante…

 

  

 Lei mi fa morire e poi
E poi mi fa rivivere.
Io sì lo so
Che donna è lei.
Lei ha il viso d’angelo
Ma lei ha il cuore gelido
E se ne va senza un perché
Ma un giorno poi ritorna qui

Ma per me lei è sempre un angelo
Ma per me lei ha il viso d’angelo
Oh sì per me lei è sempre un angelo
Un angelo che torna quando non l’aspetti più.

Quaggiù le rose piangono
Però, però non muoiono.
Quaggiù un nido aspetta lei
Ma lei chissà dov’è.

Lei mi fa morire e poi
E poi mi fa rivivere.
Io sì lo so che donna è lei
E’ un angelo è un diavolo.

Ma per me lei è sempre un angelo
Ma per me lei ha il viso d’angelo
Oh sì per me lei è sempre un angelo
Un angelo che torna quando non l’aspetti più

 

 

 

 

 

Solo tu, nel calore
del mattino che rinasce intorno al sole !
Cosa può importare
se la pelle tua si lascia accarezzare.
Risvegliarsi, ormai per me, non ha senso senza te
Solo tu stamattina,
per alzarmi ancora un giorno insieme a te…
Solo tu, fuori a cena,
soli con l’intimità di una candela
e sicuri di creare
l’atmosfera giusta di chi vuole amare,
impazienti come mai
nel silenzio intorno a noi.
Solo tu, questa sera,
per alzarmi ancora un giorno insieme a te…
Solo tu, qui vicino,
le mie voglie tra i capelli sul cuscino,
solo tu mi sai dare
cose vecchie e sempre nuove da sognare
mille volte e tu lo sai, non è stato uguale mai
Solo tu, notte intera
per svegliarmi ancora un giorno insieme a te…

 

Per un’ora d’amore non so cosa farei
per poterti sfiorare non so cosa darei
chiudo gli occhi senza te
le serate non finiscono mai
sole giallo mare blu
non vorrei farti restare così
un ricordo d’estate di più
e per un’ora d’amore venderei anche il cuore
e per un’ora d’amore venderei anche il cuore
Per un’ora d’amore non so cosa farei
per poterti sfiorare non so cosa darei
chiudo gli occhi, ti vorrei
non nei sogni ma così come sei
sole giallo mare blu
mi risveglio ora che manchi tu
aspettarti e sapere che ormai
io per un’ora d’amore venderei anche il cuore
io per un’ora d’amore venderei anche il cuore
Chiudo gli occhi penso a te
i ricordi non finiscono mai
sole giallo mare blu
come il vento sei volata anche tu
non rimane che dire vorrei
e per un’ora d’amore venderei anche il cuore
e per un’ora d’amore venderei anche il cuore
Per un’ora d’amore non so cosa farei
per poterti sfiorare non so cosa darei
Per un’ora d’amore non so cosa farei
per poterti sfiorare non so cosa darei
Per un’ora d’amore non so cosa farei
per poterti sfiorare non so cosa darei

 

 

perché ti amoultima modifica: 2009-03-26T23:29:01+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:

Comments

Lascia un commento