il sogno … chissà perché …

Ciao Cerbiattina!!!!

********************************************************************************

Ancora non ci credo! Mi sembra incredibile, un sogno, aver sentito la TUA voce!!! Aver trovato il coraggio di chiamarti! Dopo più di 3 anni!!!

Tre anni??!! No mi sembra ieri, veramente non mi rendo conto del tempo che è passato …. Forse perché si è fermato quel giorno, per me… forse perché ogni giorno sei nei miei pensieri… forse perché sei ovunque io volga lo sguardo… forse perché ogni n

otte riposi al mio fianco…. Forse perché quel sentimento assurdo, inspiegabile, meraviglioso e dolcissimo che provo per Te…non mi ha mai lasciato.

 

sogni

Ti ho sognata

Ti ho sognata
mi sei apparsa sopra i rami
passando vicino alla luna
tra una nuvola e l’altra
andavi, e io ti seguivo
ti fermavi e io mi fermavo,

mi fermavo, e tu ti fermavi,
mi guardavi e io ti guardavo
ti guardavo e tu mi guardavi
poi tutto è finito.

 Ti ho sognata

 

 

Un sogno che non ha fine, che appare ogni istante della mia giornata, che regge, con la sua speranza, la fiducia nel domani, che fa risorgere ogni giorno il sole di un giorno nuovo che potrebbe essere diverso,radioso del tuo sorriso, felice e gioioso per la musica della tua voce, pieno d’azzurro… dei tuoi occhi….. un sentimento infinito…… 

 * ** ** * ** * * * * * * * * * * ** * * ** ** ** * ** ** ** * * * ** ** ** ** ** ** ** * *

Ho scritto queste parole il 20 ottobre di due anni fa … e non le ho mai pubblicate sul Blog … Chissà perché???!!!

Ci eravamo parlati! Pensa un po ti avevo telefonato, evidentemente.

Sai quante volte il tuo numero mi è apparso nella rubrica dei miei vari cellulari, in tutto questo tempo? E quante volte ho resistito alla tentazione di chiamarti? Non le conto. Perché ? Perché vorrei tanto sapere come stai, com’è stata la tua vita, sino ad oggi. Se sei felice. Se ti ricordi ancora di me. Perché? No, non credo sia perché ancora ti amo, forse è perché ho ancora nella mente due occhi di cielo, uno sguardo triste e …. il mistero del nostro amore… Forse perché avrei voluto rimanerti amico, vederti a volte, parlarti ogni tanto…Forse perché quei giorni sono stati indimenticabili, perché tu sei indimenticabile …. Non so il perché, ma so che proprio non mi riesce di cancellare tutto… Ma tu, tu come hai fatto? Tu, tu oggi come vivi? Dove sei? Cosa fai? Ah, quanto vorrei saperlo…. ……..Chissà perché ……

il sogno … chissà perché …ultima modifica: 2012-11-04T07:49:00+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento