miracolo dell’amore

Miracle of Love

L’AMORE E’ UN MIRACOLO DI DIO  E TU IL MIRACOLO L’HAI FATTO A ME,  CON L’AMORE CHE MI HAI DONATO… UN AMORE PURO, DELICATO, SINCERO, DISINTERESSATO, MAGICO, ANGELICO, UNICO, SPECIALE

ED IL MIO PER TE … NON SI CANCELLERA’ MAI !

 Negli immensi misteri del tempo e dello spazio
sento le tue braccia intorno alle mie spalle e non ho paura.

 Se alcune vite formano un cerchio perfetto, 
altre assumono delle forme che non possiamo prevedere
né comprendere appieno, 
il dolore è stato parte integrante del mio percorso, 
ma mi ha fatto capire che niente
è più prezioso di un grande
amore.  

 Senza parlare sei arrivata come una
vera regina, di nascosto
hai posato i piedi dentro l’anima.


L’amore e’ come la pioggerella d’autunno: 
cade piano ma fa straripare i fiumi.

Per il mio cuore basta il tuo petto, per la tua libertà bastano le mie ali. 
Dalla mia bocca arriverà fino al cielo, 
ciò ch’era addormentato sulla tua anima. 

Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene. 
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l’eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.
~
Kahlil Gibran ~

Quando il battito del cuore supera le ombre del passato
l’amore potrà trionfare sul destino.

 

Si nutre l’anima d’amore come il flauto di vento;
vive di suono il flauto, vive
d’amore il cuore.

Amore! Ecco un volume in una parola, un oceano in una lacrima, un turbine in un sospiro,un millennio in un secondo.
~ Tupper ~

Quando mi vorrai
dovrai solo sussurrare il mio nome nel tuo cuore
ed io sarò lì.

How many sorrows
Do you try to hide
In a world of illusion
That’s covering your mind?
I’ll show you something good
Oh I’ll show you something good.
When you open your mind
You’ll discover the sign
That there’s something
You’re longing to find…

The miracle of love
Will take away your pain
When the miracle of love
Comes your way again.

Cruel is the night
That covers up your fears.
Tender is the one
That wipes away your tears.
There must be a bitter breeze
To make you sting so viciously –
They say the greatest coward
Can hurt the most ferociously.
But I’ll show you something good.
Oh I’ll show you something good.
If you open your heart
You can make a new start
When your crumbling world falls apart.

 

All of my life
I believed that love was meant for fools
Colder than ice
only losers played by golden rules
Then you touched me and you changed my life around
You have brought me back from lost to found
You turned me inside out and upside down
Must be a miracle…
Must be a miracle of love…

[It must be love, a special love,
Must be a miracle of love] I gave up hope
Love was something I would never see
End of my rope
Hanging by a thread, you rescued me
I can’t tell you how you
You make me feel
You took my foolish dreams and made them real
You brought tenderness
to a heart
A heart of steel…

Must be a miracle…
Must be a miracle of love…

[It must be love, a special love,
Must be a miracle of love]
[It must be love, a special love,
Must be a miracle of love]

It’s impossible
To believe
Someone like you could care for me
I can’t conceive a stranger thing
Must be a miracle…
And the miracle is you…

[Miracle of love]
[Miracle of love]

God only knows
Where I would be now if not for you
And I suppose
Sometimes happy endings do come true

Like an angel you were
Sent to me
I guess some things are just
Meant to me
I can’t explain it, so it’s my philosophy
Must be a miracle
And the miracle is you…

[Miracle of love]
[So many ways, you changed my days
Into a miracle of love]
[I cannot fight, or question why,
Its just a miracle of love]

It’s wondrous, marvellous, just for us
The miracle of love…Yes I believe

[Miracle of love]
[So many ways, you changed my days
Into the miracle of love]
[I cannot fight, or question why,
Its just a miracle of love]

It’s impossible to believe
Someone like you could care for me
Such a miracle, what a miracle
And the miracle is you..You…

[So many ways, you changed my days
Into a miracle of love]
[I cannot find, or question why,
Its just a miracle of love]

Yes I believe…
That the miracle…is you…

Che il vostro cuore sia sempre colmo d’amore.
Una vita senza amore è come un giardino senza sole
e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare.

Lascia che la vita che ti gira intorno,
ti attraversi l’anima.

 Amore è amare non essere amati


L’amore immaturo dice: -Ti amo perché ho bisogno di te.- L’amore maturo dice: -Ho bisogno di te, perché ti amo”

Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell’amore,

 se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.

http://cerbiattina.myblog.it/album/cerbiattina/
miracolo dell’amoreultima modifica: 2009-03-15T22:35:35+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , , ,

Lascia un commento