per fare a meno di te

 per fare a meno di te
Guardo il cielo e vedo Te……
Si confondono, tra le nuvole, i visi ed i ricordi… nel mio cuore, nella mia mente.
*
Nell’azzurro del cielo … i tuoi occhi
*
Mentre le nuvole disegnano un cuore… il suo
*
Ed io resto solo … senza di te … senza più lei

Per Fare a meno di te
non so dove me ne andrò
che cosa inveterò
Per fare a meno di te
Io no, non mi sveglierò
non ti ricorderò

Quando guardo il cielo
cerco te
distrattamente guardo il cielo e
cerco te
e mi sollevo

Per Fare a meno di te
Non so quanto cuore avrò
io mi difendero

Quando Guardo il cielo

cerco te
Distrattamente guardo il cielo
e cerco te
E mi sollevo

Sulle circostante il tempo scivola ( sopra di noi)
l’infinito sceglie la sua lacrima
Dove cercare ( qualcosa di più) (ancora)
E fare a meno di te

Quando guardo il cielo
cerco te
Distrattamente guardo il cielo
e cerco te
E scioccamente mi sollevo
su con te
su con te
su con te

angelfarfal.jpg
Angelo mio ….
come farfalla ti posasti su me,
 leggera, delicata, allegra, colorata come un’arcobaleno di felicità
per fare a meno di teultima modifica: 2009-02-20T06:26:57+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , , ,

Comments

Lascia un commento