C H I S S A

 

 

d959cc5baa809e119a89b52d4a6fc9da.jpgChissà se i tuoi occhi sono ancor più profondi e luminosi?

Chissà se i tuoi capelli sono ancor più soffici e splendenti?

 

 

Chissà se il tuo viso è ancor più delicato e grazioso?

 

Chissà se le tue dolci labbra regalano sorrisi ancor più radiosi

 

Chissà se qualcuno posa il capo sul tuo morbido ventre?

 

Chissà dove sei?

 

Chissà con chi sei?

 

Chissà se ti …sarai sposata?

 

Chissà se sei ancora con colui che mi rubò il tuo cuore?

 

Chissà se un altro amore ti starà dando la felicità che tanto cerchi?

Chissà se gli avrai donato la tua purezza?

 

Chissà quale sarà oggi il tuo lavoro?

Chissà quanta gente avrà avuto la gioia di vederti in viso?

Chissà quale sarà la Città che si bea della tua presenza?

 

Chissà se ancora fai le tue corse serali?

Chissà quale sarà stato il tuo scoglio questa scorsa estate, o bionda sirena?

 

Chissà se mai mi avrai pensato , almeno una volta?

Chissà se mai avrai letto una delle mie lettere?

Chissà se il ricordo di qualche momento felice che ci ha visto insieme, ti ha strappato un sorriso o una lacrima?

Chissà, in vero, se ancora mi ricordi?

 

Chissà se hai veramente voluto cancellare dal tuo passato, dalla tua mente?

Chissà come hai potuto farlo?

 

Chissà se mi hai veramente amato?

Chissà?

Solo tu puoi saperlo .

Chissà se mai lo scoprirò, Chissà se mai me lo dirai.

 

aade967f056de58847d01e6e191856e3.jpg All’alba gli occhi verso l’orizzonte cercando il tuo volto… nel sole nascente.

 

 

l’alba da casa mia

 

                         C H I S S A’  se mai…….

 

 

 

 

C H I S S Aultima modifica: 2007-11-29T07:45:00+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, ,

Comments Are Closed