ti voglio bene

 

 mi ritorni in mente…….. bella come sei

So quanto ami la musica, quanto, come a me, ti piaccia ascoltarla… Sapevo di farti piacere quando ti regalavo dei CD… Ed io cercavo nei titoli, nelle parole delle canzoni, messaggi che esprimesserlo le mie parole, i miei pensieri per te… Era come se ti cantassi , ti suonassi, io ciò che volevo dirti…

Difficile trovare tutto un testo d’una canzone che ripeta filo per segno ciò che voglio esprimere… dovrei scrivermela e musicarmela… ma mi accontento se trovo qualche verso, qualche frase, parole, il titolo solamente… E poi che sia una bella musica, soprattutto una buona musica…

E queste te le dedico AMORE mio … perduto

vento nel vento… Io e te

Certo il destino ha voluto farci incontrare, e poi ci ha diviso… ma siamo stati vento nel vento, io e te… Fra le tue braccia calde anche l’ultima paura morì… Perché io e te… perché ancora non siamo vento nel vento… insieme 

 

caruso 

Te voio bene assaie… ma tanto tanto bene sai… è una catena ormai…. già una catena dalla quale mai mi scioglierò!

ti voglio beneultima modifica: 2007-12-03T04:20:00+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:,

Comments Are Closed