HAI BUCATO LA MIA VITA

Hai bucato la mia vita… una canzone, il cui titolo esprime appieno il significato di quanto è accaduto alla fine dela tua fugace presenza nella mia esistenza….

Forse non tutte le parole della canzone sono appropiate… sarebbe troppo pretenderlo…. ma queste si: “HAI BUCATO LA MIA VITA QUANDO SEI ANDATA VIA… hai bruciato in un attimo anche la mia fantasia... ma… non mi amavi più quando mi hai lasciato? Non ci credo… Tanto fu il tuo dolore nel farlo… Tanto ti costò dirmi che non volevi più soffrire per causa mia…oppure no…”incontrerai qualcuno che amerai di più… io non amerò più nessuna…. “… oppure già il tuo cuore batteva per un altro.

Come possibile? Perché ? Se il tuo Amore era così grande, se io ero tutto quello che …mi dicevi essere per te… come potevi cancellare un Amore così in un attimo???

In un attimo… si perché non erano passati che pochi giorni… quando un mio messaggio ruppe l’incantesimo di un momento magico con….. il tuo nuovo Amore???????!!!!!

MI FA MALEpensare che tu sia ora con altro, molto male. 

Ma purtroppo ti amo talmente che non posso sperare altro che tu, in questo momento, sia  FELICE… che chi ora ti dona felicità, non ti dia un Amore “part.time” come il mio, ma ti dedichi tutto il suo tempo, tutte le sue attenzioni, che ti colma di baci, di carezze, di mille quotidiani piccoli e grandi gesti d’affetto e che ogni giorno ti ringrazi d’esistere per lui….

Come vorrei fare io.

Neppure voglio pensare che oggi tu sia sola… perché ancor più mi farebbe male … non poter colmare la tua solitudine, riempiendola con il mio Amore 

HAI BUCATO LA MIA VITAultima modifica: 2007-11-12T03:45:00+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , , , ,

Comments Are Closed