l’isola che non c’è

 

L’isola che non c’è

……………….

L’isola che non c’è ….

Ma è il titolo del mio blog!

come POTEVA mancare, quindi, la canzone di Bennato?

 Impossibile non averci ancora pensato!

Eppure è chiaro, è la colonna sonora, non solo del blog, ma della mia vita!

IO, da sempre alla ricerca della mia isola che non c’è, sempre a inseguire sogni ed illusioni, sempre certo, certissimo Che fossero REALTA ‘, Reali, realizzabili!

In verità, qualche volta, sono arrivato uno lambire la spiaggia di Alcune di quelle isole Che cercavo … ma sempre il mare in tempesta mi spingeva lontano … Anche l’ultima volta, Quando L’Isola eraMia Ormai, e già ne godevo della bellezza, della pace, della gioia che mi donava; Quando Ormai potevo cogliere i Suoi frutti dolci ed incontaminati, assaporarne il sapore delicato, Quando Ormai la mia vita avrebbe potuto Illuminarsi del Suo sole … ..

L’ho persa per sempre ….

Non troverò più la strada … ma non mi convincerò mai Che la mia isola non CI SIA più … Resta nel mio cuore ….

Tirato scaraventato Ho attraversato l’oceano in tempesta della vita, ho navigato tra le onde in burrasca, Spinto in alto. Scaraventato in basso … Ho bevuto l’amaro delle sue acque … Finchè mi è apparsa LEI, La mia Isola … con l’azzurro profondo dei Suoi occhi tristi … con la calma dolcissima del Suo sguardo, con la tenerezza dei Suoi gesti, la delicata ed innocente bellezza del Suo corpo … Un porto calmo nel QualeRiparare, Protetto dal Suo Amore … .

La mia Isola, Che C’era, solo per me ….

 

12565808_6034_isola3_H012520_L.jpginn03.jpg

l’isola che non c’èultima modifica: 2010-03-16T05:11:35+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , , , ,

Lascia un commento