Se tu guardi gli occhi miei

Oggi, 14 novembre 2009, ore 13,03 ….

La fine o la rinascita di una speranza?  La gioia o la dolorosa delusione?

Ho ancora nel cuore, che batteva all’impazzata, la gioia immensa d’aver udito la tua dolce voce quando mi hai risposto … Non credevo alle mie orecchie! Forse tremavo…

Ma ho anche, ed  ancora, il dolore, il bruciante dolore, nel sentire che tu … ti sei sposata ! Forse la mia voce ha tradito per un attimo l’angosciosa emozione che provavo… Ho cercato di non farlo trapelare, non potevo perdere questa incredibile occasione! Non so come ho trovato il coraggio di chiamarti.

Ma l’ho fatto!

Da giorni attendevo questa mia visita nella tua bella Città per avere la possibilità, o tentare, di incontrarti, di vederti … 

Assurdo! Dovrei essere deluso, perché l’ultima speranza è stata uccisa … Ma al contrario, l’ho sentita rinascere, incredibile!  Le tue parole, il dialogo che fra noi è avvenuto, era molto diverso dall’ultima volta! Sei stata più spigliata, mi hai dimostrato di essere quasi contenta di sentirmi, mi hai promesso che mi permetterai di rivederti….

E poi quella tua tristezza (che ho tanto amato)… Ho provato un desiderio pazzo di consolarti, di rallegrare il tuo cuore, di farti sorridere … di abbracciarti forte forte …

Dio mio! Non posso credere che sia vero! Ho paura di svegliarmi e di sapere che è stato uno dei miei tanti sogni  svaniti al risveglio. Eppure non dormivo,ero in piedi e tante piccole gocce di pioggia bagnavano il mio viso confondendosi con due timide lacrime … l’emozione? La gioia di sentirti? Le notizie che mi hai dato? , Si, era tutto reale !

Quando, dimmi quando sarà quel giorno? Spero sia presto, sia domani! Non turberò il tuo animo, non ruberò il tuo cuore (ancora una volta) se è già di qualcuno. Rassicurati! Ma se solo scoprirò che non sei felice, allora farò di tutto per ridare calore alla tua vita. Ho già sbagliato una volta, non sbaglierò ancora!

Voglio solo vederti, parlarti … anche se vorrei ancora sognare.

Forse è davvero un sogno, un’illusione … ma la mia SPERANZA non muore, da anni resiste: è questo sogno che la alimenta…

E’ brutto sperare e sognare una cosa che sai che molto probabilmente non accadrà mai… ma è ancora più brutto non sognare! Quindi finchè puoi sogna almeno così puoi “vivere” quello che vorresti senza che nessuno te lo impedisca senza alcun problema ma soprattutto senza LIMITI!

 

 

 

Se tu guardi gli occhi miei
che hanno pianto per amor
che han versato tante lacrime
puoi trovarci la tua immagine
quel tuo viso, quella bocca
che baciai… che baciai
e così saprai

che da quando ho perso te
per andarmene con lei
io mi sento il più colpevole
il più povero degli uomini
e mi manca il coraggio
di tornar… di tornar

da te, da te

 Ed io voglio poter ancora guardare gli occhi tuoi !!!!!

Se tu guardi gli occhi mieiultima modifica: 2009-11-18T20:30:38+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , , ,

Lascia un commento