il vento dell’est

 Erano biondi i suoi capelli e incorniciavano il suo dolce viso esaltandone la bellezza…

una dolce brezza scompigliava quei fili di luce che giocavano con il suo volto … nascondendo a tratti il suo sorriso …

Era un giorno lontano nel tempo, uno dei tanti giorni felici … Poi le lacrime solcarono la sua anima, forse il suo viso, e se ne andò con il gelido vento che la portò via da me … verso est… lontano

Quando il vento dell’est mi porterà il profumo dei capelli suoi, io guarderò verso il vento dell’est e mi ricorderò che è andata di là

Quando il vento dell’est si fermerà e la neve verrà a posarsi su noi se sarà li con te fai che non pianga mai che non abbia mai freddo che non soffra mai più fa che i suoi capelli siano sempre più lunghi perché solo cosi è piu bella che mai

Quando il vento dell’est mi porterà il profumo dei capelli suoi e fa che i suoi capelli siano sempre più lunghi perché solo così è più bella che mai….. io piangerò e guarderò verso il vento dell’est per vederla tornar

il vento dell’estultima modifica: 2008-12-30T06:19:07+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , ,

Comments

  • Questa tua canzone ,mi ha fatto tornare in mente,una’altra mia canzone che mi piaceva molto,”LA LUCEDELL’EST” di Battisti ciao.. ah auguro a Te un buon sereno anno Franca

  • Ciao Franca, mia affezionata lettrice, innanzi tutto contraccambio gli auguri per un 2009 sereno, felice… pieno di soddisfazioni e d’amore! Piace moltissimo anche a me questa canzone di battisti… “due piccoli stivali e sopra lei”… Ti ringrazio e … spero di leggerti ancora… Un grande saluto! Pino

Lascia un commento