e ancora …. mi manchi

Mi manchi…
quando il sole da’ la mano all’orizzonte,
quando il buio spegne il chiasso della gente
la stanchezza addosso che non va più via
come l’ombra di qualcosa ancora mia…

Mi manchi…
nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po’ incosciente
nelle scuse di quei tuoi probabilmente,
sei quel nodo in gola che non scende giù
e tu, e tu…

Mi manchi…mi manchi…
posso far finta di star bene, ma mi manchi
ora capisco che vuol dire
averti accanto prima di dormire
mentre cammino a piedi nudi dentro l’anima

Mi manchi
e potrei cercarmi un’altra donna ma m’ingannerei
sei il mio rimorso senza fine, il freddo delle mie mattine
quando mi guardo intorno e penso che mi manchi
ora che io posso darti un po’ di più
e tu, e tu…

Mi manchi
e potrei avere un’altra donna ma m’ingannerei,
sei il mio rimorso senza fine,
il freddo delle mie mattine
quando mi guardo intorno e sento che mi manchi

Chi sei tu che mi manchi? Sei quella tenera Cerbiatta, fresca e pura come acqua di sorgente che fece rinascere la vita, l’amore, in me? O sei forse tu, quell’Angelo che tra gioie e dolori mi hai regalato la tua esistenza e lasciato la tua Immagine nei gioielli che mi hai donato? Mi siete state strappate entrambe… con violenza, senza alcuna pietà … di questo cuore sofferente, di quest’anima persa…

MI MANCHI, si mi mancate. 

Non ci sarà più nessuna ch’io possa amare. No, mai più.

 

e ancora …. mi manchiultima modifica: 2008-12-16T05:50:52+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , ,

Comments

  • Ciao,non trovo le parole per darti un po’ di conforto,so cosa vuol dire soffrire per delle perdite che Ti lacerano il cuore,io ho perso una persona piu’ cara,mia madre,mi ha aiutato molto,quanto ho sofferto per una persona amata,Lei c’era,senza chiedermi il perche’il come,Lei mi e’ stata vicina con tutto il suo amore,mettendo da parte le sue sofferenze fisiche.Ora posso dirti che pian piano risalirai..forse ritroverai l’amore.No non arrenderti a non credere all’amore.C’e’ per ognuno di noi Ciao un sorriso a Te

Lascia un commento