un’ora sola ti vorrei

 

Riaffiora continuamente il ricordo di Te, come il petalo d’un fiore sull’acqua. Neppure il peso del dolore,  riesce ad affondarlo nel profondo nero dell’oblio. Anzi lo solleva sulle onde della disperazione. E allora in questo turbine di sentimenti, di pensieri rinasce forte il desiderio di vederTi … anche solo PER UN’ORA, anche solo per un minuto.

PER CAPIRE, PER SAPERE ….. per rivedere il tuo viso

COSA NON DAREI PER QUEST’ORA, per questi minuti.  

 

   

Io che non so scordarti mai
per te darei la vita mia
per dirti quello che non sai
Un’ora sola ti vorrei
io che non so scordarti mai
per dirti ancor nei baci miei
che cosa sei per me
Un’ora sola ti vorrei
per dirti quello che non sai
ed in quest’ora donerei
la vita mia per te
Io non vedo il mondo
quando penso a te
vedo gli occhi tuoi nei miei
ma se non mi vuoi
non è niente sai
la vita mia per me
Un’ora sola ti vorrei
io che non so scordarti mai
ed in quest’ora donerei
la vita mia per te

Io non vedo il mondo
quando penso a te
vedo gli occhi tuoi nei miei
ma se non mi vuoi
non è niente sai
la vita mia per me
Un’ora sola ti vorrei
io che non so scordarti mai
ed in quest’ora donerei
la vita mia per te

un’ora sola ti vorreiultima modifica: 2009-01-08T05:47:19+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , ,

Comments

  • Ciao,leggo volentieri i tuoi post,perche’ vedo aldila’ una persona che soffre per un’amore..l’amore alle volte porta con se questi sentimenti,ma e’ attraverso ”questa”che puoi capire l’immensita del tuo amore per Lei..Il mio non e’ masochismo eh..e’ un mio pensiero,prendilo come tale..Se anche tu sai amare con tale intensita’,verra’ un nuovo amore…io ci credo..Ciao

  • Mia cara Franca, accolgo sempre con piacere le tue parole ed il tuo conforto… E’ duro crederci! Anche se è pur vero (hai colto nel segno) ch’io ho amato con molta intensità… Ma.. Ho perso in poco tempo tre affetti importantissimi nella mia vita. So di poter amare ancora i miei figli … ma non credo più di trovare una donna di cui possa innamorarmi, alla quale possa ancora dare Amore e riceverne da lei… Grazie, comunque, mia sensibile amica, permettimi di augurare a te tanto Amore e felicità. Lasci sempre e comunque un segno per me importante, che muove i pensieri nella mia mente, grazie.

Lascia un commento