suicidio d’amore

 

Suicidio d’Amore

Ritrovare la dolcezza di baci, il calore, la sicurezza di quegli abbracci, la certezza di quell’Amore …

Cullare un’illusione….

L’illusione che quel SOGNO meraviglioso potesse superare ogni tramonto, scoppiare nella passione ogni notte e rivivere all’alba, ad ogni alba … per l’eternità!

 

Lascia che sia la sera a spargersi nei viali
Mentre mi volto indietro e svuoto la valigia
Rimangono i capelli, le punte fragili
E gli occhi rossi rossi contro vento

Angelo mio saltiamo
in fondo al buio andiamo
cadendo giù per sempre liberi

Angelo mio saltiamo
Spaccami il cuore piano
Portami ovunque senza andare via
Basterà

Abbracciami
niente ci può sciogliere
Ancora i tuoi sospiri le notti a ridere

Lascia che sia la sera a farci illudere
Prima che passi questa notte invano

Angelo mio saltiamo
In fondo al buio andiamo
Cadendo giù per sempre liberi

Amore mio ti amo
Spaccami il cuore piano
Solo uno sguardo prima di andar via
Basterà

Abbracciami
Ci troverà la sera
Ci troverà la sera
Ci troverà insieme

NO, la sera non ci ritroverà mai più insieme….

La sera sarà, per me, l’inizio dell’incubo di una notte che passerà nel buio profondo

della solitudine ….

L’assoluto vuoto di una notte senza la tua luce, di un inverno senza il calore

del tuo cuore,  del tuo corpo

…..di una vita senza di te.

suicidio d’amoreultima modifica: 2009-10-27T03:15:51+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , ,

Lascia un commento