Sto pensando a te

STO PENSANDO A TE

Quando la diga che ho posto ai miei pensieri, più non regge, questi sfociano nella mente come un fiume in piena. Travolgono ogni ostacolo, distruggono.

È un tormento, un’angoscia insostenibile. I ricordi, le sensazioni che mi invadono … Inarrestabili.

Sto pensando a te . A te, mio tormento, mia consolazione, mia speranza, mio desiderio, mia gioia, mio rimorso, mia pena, mio castigo. Mio Amore.

Già, cosa faresti tu al posto mio? Se ancora vivessi l’amore ch’io vivo, il ricordo struggesse la tuo animo, l’amore ancora invadesse il tuo cuore, la tua mente, il desiderio si impadronisse dei tuoi sensi, dei tuoi pensieri ???? Che faresti tu?

Penseresti a me …. Ogni istante della tua giornata …

 

Sto pensando a te
mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro
sto pensando a te
mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno
sto pensando a te
mentre mi spoglio di ogni orgoglio mentre guardo il mio destino
sto pensando a te
quando ricordo mentre ancora sento il tuo profumo

Na na na
Cosa faresti al posto mio
se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu?
Cosa faresti tu?

Sto pensando a te
mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno
sto pensando a te
mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro
sto pensando a te
mentre mi spoglio di ogni orgoglio quando guardo il mio destino
sto pensando a te
mentre ricordo quando ancora sento il tuo profumo

Na na na
Cosa faresti al posto mio
se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu?

Sto pensando a teultima modifica: 2010-04-27T05:28:36+02:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento