Sognando

Penso. Fantastico. Sogno.

come sarebbe oggi la mia vita se quel giorno non avessi lasciato andar via la mia dolcissima Cerbiatta?

Oggi avrei due Occhi di Cielo in cui perdermi in ogni istante della giornata. Potrei portarla fuori a cena, in qualche posto romantico, in una semplice trattoria, ogni sera in un posto diverso, per vederla sorridere, per vederla mangiare, tanto, di gusto…

Potremmo andare ad ascoltare un bel concerto, la mano nella mano, stretti stretti a bearci della musica, volando insieme tra le note… o semplicemente restare a casa, abbracciati, davanti al camino acceso a guardare le fiamme danzare al suono di qualche bella canzone…

O potremmo ascoltare il suono dolce dei nostri cuori, del nostro respiro… nel silenzio della notte, sotto un cielo stellato o al tepore dei nostri corpi sdraiati su di un morbido tappeto…

Trascorrerei giornate intere accanto a  lei, girovagando per la città come due turisti spensierati, curiosando tra i negozi, trascinandola dentro per regalare quella tal cosa che ha attirato la sua attenzione, regalandole anche solo un fiore ad ogni suo sorriso…

trascorrerei tutte le notti… tenendola sveglia con i miei baci, le mie carezze, la notte intera, sino all’alba,sfinendola d’Amore…. Come quelle notti (poche) passate insieme, quando ogni secondo era scandito da un bacio, da milioni di piccoli baci, di carezze, su ogni centimetro del suo corpo meraviglioso, dalla punta dei suoi adorabili piedini sino ai morbidi e soffici suoi capelli… inebriandomi del suo profumo, della sua purezza, dei suoi leggeri sospiri… impazzendo per le sue mani, le sue labbra..

Le porterei la colazione a letto, per darle il buongiorno, per ricevere il sole del suo sorriso ogni mattina .. perché le mie giornate siano tutte luminose e felici…

Quante cose farei ancora con lei, per lei, a lei per darle felicità, per essere felice con lei….

Le darei amore in tutti i modi di cui sono capace e cercherei di avere il suo perché …ne ho tanto bisogno.

 

 

Sognandoultima modifica: 2007-11-04T04:31:06+01:00da lion291
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , ,

Comments

  • larissa 12 novembre 2007

    sono belle le kose k hai scritto….

  • lion291 13 novembre 2007

    grazie Larissa .. belle perché bello è il sentimento che le ha dettate. Ciao

  • franca 22 novembre 2007

    GRAZIE, LE TUE PAROLE MI HANNO RIEMPITO IL CUORE DI INFINITA DOLCEZZA. LEI NON SE NE ANDRA’ DA TE,E’ LI’ CON TE..CIAO

  • lion291 23 novembre 2007

    Grazie Franca, perché hai ragione. E’ vero lei non mi ha mai lasciato, lei è qui in ogni istante della mia giornata, in ogni luogo che ci ha visto insieme, lei si sveglia al mattino con me per darmi forza e speranza per continuare a vivere questa vita difficile, inutile e vuota. Lei mi riempie la mente ed il cuore dell’amore che mi ha lasciato dentro, dei dolcissimi ed indimenticabili ricordi, ma soprattutto delle illusioni che ho costruito su di Lei, con Lei, per Lei,.. E sopravvive in me

Comments Are Closed